domenica 3 gennaio 2010

Oroscopo...



...della serie "non è vero ma (a volte) ci credo" eheheheh ;D

Il 2010 inizia al meglio per i nati sotto il segno del Cancro. Per tutto l’anno la fortuna vi sorride e, anche se dovrete fare sacrifici per raggiungere il risultato desiderato, tutto andrà come volete. Sarete molto socievoli e accattivanti e in pochi sapranno resistere al vostro fascino.

Lavoro
In ambito professionale nessun ostacolo si frappone fra voi e il vostro obiettivo. Ottime opportunità per chi ha deciso di cambiare attività o per chi vuole mettersi in proprio.
Dovrete lavorare sodo, ma le vostre idee sono vincenti e riuscirete a coinvolgere anche i vostri colleghi.
Chi sta ancora studiando avrà le soddisfazioni che si merita dopo tanto impegno.

Amore
Il 2010 sarà, per voi del Cancro, all’insegna della sensualità. Il vostro fascino incanta, l’estate sarà ricca di flirt per i single. Chi è in cerca del vero amore non deve far altro che guardarsi intorno: l’anima gemella è davvero vicina. Sta a voi decidere!
Amore a gonfie vele se siete in coppia. Potrete soffrire per qualche momento di pessimismo, ma il vostro parner vi aiuterà a superare le difficoltà.

Salute
Qualche piccola influenza autunnale non pregiudicherà il vostro stato di salute, che si preannuncia buono per tutto il 2010. Vi sentirete energici e reattivi di fronte ad ogni nuova sfida.
Sarà comunque necessario un pò di esercizio fisico per smaltire i chili di troppo che avrete accumulato durante l’estate.

2 commenti:

  1. Ti giuro che stavo per chiederti se per caso eri del Cancro.. :D

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah eh si sono un cancerino...si nota tanto?? ;D

    RispondiElimina