mercoledì 13 gennaio 2010

Nemo3...





Nightwish - Nemo

14 commenti:

  1. Non ho il FB - e spero di non averlo mai..
    Se hai gli album anche su Flickr o myspace però.. :)

    RispondiElimina
  2. ...mmmm ed io non ho nè myspace nè flickr e riportarli su ce ne vuole di tempo ne ho un bel pò uff :( face non è malvagio chi non ti và lo blocchi e via ahahahhaha ;D
    ..consiglio, ti registri solo x me e Doc (anche lui non voleva ma poi l'ha fatto)..che dici? te devo invità ufficialmente o adulare? eheheheheh ;D

    RispondiElimina
  3. ahaah!! non è possibbbile!!
    mi dicono tutti così e per ora siete già una dozzina....... se faccio sta mossa è la fine!! :S

    nuuuuuuuuuu....

    RispondiElimina
  4. ossantamaria che flash!
    hai cambiato tuttoooo!!
    aiutoo!
    il coloreee!!
    è tutto bluuu!!
    O.O

    RispondiElimina
  5. ..ma io non sono tutti e se mi ci metto ti stresso da farti cedere...ti voglio su face ;D

    ma nuuuuuuu non ho cambiato nulla è nero xchè vedi blu????????

    scherzoooooooo..avevo voglia di blu e bianco come la mia bimba...poi magari mi stanco e ritorno all black ahahahhahahha !

    Ps.
    Ma non ti piace??

    RispondiElimina
  6. fa venire il mal di testa... :-\
    almeno cambia il bianco con qualcosa di meno sparaflashante
    hahahaahah :)

    RispondiElimina
  7. ..fratellino, cambierò ma non ora...uno sfondo blu?? mmmm non sò qualcosa mi inventerò ;D

    RispondiElimina
  8. ahahah "sparaflashante" è perfetto!!

    uhm.. io amo il nero.. ma i cambiamenti sono all'ordine del giorno ormai..

    uhm.. ma questo blu però mi piace ancora meno.. meglio l'altro..

    uhm.. e togliere il BIANCO, vero Doctor!?!

    ;)

    vè, Nemo, che se piace a te piace poi a tutti :P

    RispondiElimina
  9. ..ma io stò a cercà un equilibrio instabile ahahahahhaha...mmmmmmm e se le lettere fossero argentate e lo sfondo blu notte?

    Ps.
    ma davvero è cosi sparaflashante stò colore? io sullo schermo full hd lo vedo bene ahahahhahahhahahh!! ;D

    RispondiElimina
  10. Pps.

    cosi?? blu notte e simil argento??

    RispondiElimina
  11. meglio di prima he he he
    però non è fantasticoso mozzafiatante
    :D

    RispondiElimina
  12. ..ma il cielo notturno è sempre fantasticosomozzafiatante ahahahahhahah!!! ossignurrrr ;D

    RispondiElimina