domenica 22 febbraio 2009

...oggi...


..sono felice , sereno, soddisfatto..finalmente son potuto tornare a fare i miei giretti in Costiera, destinazione Positano..io e Lei, la mia bimba, senza fronzoli o fermate ai bar, senza ingarellarmi (tanto son sempre fermone eheheheh) , io e Lei x il gusto di godermi quello che mi circondava, x il gusto delle curve , x il gusto di stare bene..fin quando mi han fermato la prima pattuglia! beh dai son stati buoni...la mia bimba fà rumore mi dicono, che profani quello è un suono! è lei che urla di piacere ed io che la porto su di giri da bravo sborone ahahahah! cavoli che bella sensazione svegliarsi presto, col primo pensiero di uscire in moto..la strada libera, il percorso "piatto" che devo digerire prima di arrivare in costiera , stamani era anche piacevole da percorrere, l'aria non molto fredda...e poi ecco le prime stradine, sulla destra le rocce ruvide a tratti abbattute dal cattivo tempo di questi giorni e dall'altra parte il vuoto e il mare, il profumo del mattino miscelato a quello del mare e della vegetazione e Lei che diventa sempre + calda, che scivola dentro ogni curva al solo pensiero, ne aveva voglia + di me e me l'ha fatto capire immediatamente..che bello! una volta una persona quando le raccontavo dei miei giri mi disse di lasciarmi andare e di farmi guidare dalla moto, di affidarmi a Lei, ora lo faccio (se leggi allora ti devo un grazie!)..vorrei descrivere emozioni in queste righe ma non trovo le parole giuste x esprimermi ma non ho volgia di cercarle, sarebbero artefatte, stò bene ed è questo che conta...eeehhhh la mia bimba, quanto la amo...e quando le sussurro il mio amore lei scodinsola tutta felice...mmmmm forse xchè scalo marcia troppo bruscamente???? bah...eheheheheheh che scemo che sò!!! ;o)

1 commento:

  1. vedo che il virus del Volgia ti ha rapito
    :D

    beato te che la bimba l'hai portata a spasso..
    io invece ero in giro in macchina su strade da urlo con ronzanti motociclisti che ci passavano ovunque e rosicavo... mamma quanto rosicavoooo.

    almeno la sosta per il pranzo ha tirato via un po di malumore.

    RispondiElimina