lunedì 21 novembre 2011

Natura Umana




Ero lì che stavo bene, ero solo con gli amici e ad un tratto tu, si tu spiegami perchè da quando ho incontrato te, tutto è diverso.
Non volevo più restare, a pensare alla mia vita, non volevo perchè troppo tempo ormai che ho chiuso la ferita e adesso guardami, tendo la mano che chiede aiuto, ma non è strano, io che ero, ero sicuro di me, che dicevo son più forte di te, invece amare mi fa paura.
Ahhhhh come è bella, ahhhh come è strana, sai questa mia natura umana. 
Come miele sulla pelle, tu scivoli pian piano e anche se cerco di scappare invano mi allontano tra le stelle.
E adesso ascoltami col cuore in mano, io se mi inganno, perchè ti amo, non c'è più un attimo che nella mia vita qualche essenza di te...come è strana lo sai, però...sai questa mia natura umana.  

(G.G.)

Nessun commento:

Posta un commento